Parcheggio all’Aeroporto di Verona: è conveniente?

Chi viaggia per lavoro o per piacere deve spesso lasciare la propria automobile nei parcheggi adiacenti all’aeroporto. Alcune strutture aeroportuali offrono un servizio completo, il quale si rivela ancor più ricco nelle proposte di tanti parcheggi privati che affollano l’area circostante. Non stupisce sapere dunque che l’aeroporto Valerio Catullo di Villafranca di Verona sia una struttura dotata di numerosi parcheggi esterni e forte di un parcheggio interno all’aeroporto di ottimo spessore.

Per rispondere alle esigenze dei viaggiatori, il parcheggio dell’aeroporto Valerio Catullo offre quattro tipologie di sosta. La prima è la normale sosta medio lunga, che permette di parcheggiare gratuitamente per dieci minuti, quindi solo per l’imbarco e lo sbarco dei passeggeri, e che raggiunge soluzioni illimitate nei giorni di sosta complessivi.

La seconda soluzione è dedicata a chi sceglie di parcheggiare il veicolo nell’area interrata e si chiama P4bis, mentre la terza, P2 e P1, permette di contare su un parcheggio premium coperto e ricco di servizi aggiuntivi. All’aeroporto Valerio Catullo è possibile parcheggiare anche in modalità low cost, con P Low Cost che permette di lasciare l’auto o il veicolo allo scoperto nel grande parcheggio adiacente all’aeroporto. Alle proposte si associa anche lo Stop & Go, una tariffa conveniente che permette di parcheggiare per massimo tre ore pagando lo stesso importo orario, ovvero tre euro all’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *